Com’è organizzata

La casa dista poche centinaia di metri dall’Ospedale Del Ponte, in una zona tranquilla, limitrofa all’Ospedale di Circolo, vicina ad un parco.

Dispone di 12 mini appartamenti autonomi da tre posti letto, con cucina e bagno, distribuiti su tre piani. E’ organizzata come un residence, con pulizia finale degli appartamenti e cambio settimanale della biancheria da casa.

Vi è un locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici a disposizione delle famiglie per il lavaggio dei capi personali.
All’esterno è stata anche allestita un’area verde e gioco per i bambini.

Al piano rialzato si trova la reception con i nostri uffici.
Non è richiesto alcun canone di affitto, ma un versamento di 20 euro al giorno a titolo di rimborso utenze e spese e di 100 euro quale cauzione, che verranno restituiti al momento della partenza, dopo aver controllato che l’appartamento sia in ordine. Dal lunedì al venerdì l’orario per il check-in è dalle 14.00 alle 18.00, per il check-out è dalle 9.00 alle 10.00, il sabato il check-in è dalle 9.00 alle 13.00, il check-out dalle 9.00 alle 10.00. Sabato pomeriggio e domenica non si effettuano check-in e check-out.

Per informazioni e prenotazioni, inviare una mail a casadelsorriso@ilpontedelsorriso.com segnalando il reparto presso il quale si verrà ricoverati con l’indicazione del periodo previsto di permanenza o chiamare il numero 0332 286946.

Sarà nostra cura verificare con il reparto e poi confermare la prenotazione.

Accogliere per curare

Il Progetto

Com’è organizzata

Regolamento e carta dei servizi