CHE EMOZIONE L’ALBERO DEL SORRISO ILLUMINATO

E’ stata una forte emozione l’accensione del grande albero sorridente quando le sue 36mila lucine sono esplose facendo brillare un enorme sorriso rivolto ai piccoli ricoverati all’Ospedale Del Ponte. E’ un albero che porta tanta bontà, disegnato da Cristian, un bambino che di bontà se ne intende.
25mila euro alla fondazione Il Ponte del Sorriso, un assegno con il quale Le Corti ha voluto adottare una stanza del nuovo ospedale materno infantile, quella della magia perché “l’albero sorridente è magico” ha dichiarato la vulcanica Cinzia Bogazzi, ideatrice di tutta l’iniziativa, patrocinata dalla Regione Lombardia e dal Comune di Varese, rappresentati da due fantastiche donne, l’Assessore Regionale Francesca Brianza e l’Assessore Comunale Rossella Dimaggio. “Un anno di sorrisi” è stato totalmente sponsorizzato dai commercianti del Centro Commerciale Le Corti.
Ad assistere moltissime persone e tanti, tanti bambini che non sentivano neanche il freddo, divertiti dallo spettacolo dei Cosplayer, del DJ Mitch presentati da Thomas Incontri.