ABBIAMO DONATO APPARECCHIATURE PER OLTRE 90MILA EURO a diversi reparti pediatrici, consegnate in questi mesi, frutto della raccolta fondi natalizia.
In particolare, un ecografo per il Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Del Ponte, un ecografo per la Pediatria di Cittiglio, un elettrocardiografo per la Cardiologia Pediatrica e uno per la Pediatria del Del Ponte, un sistema completo di video nistagmografia all’Audiovestibologia per la sordità infantile, copertine colorate per la Pediatria di Varese e per quella di Tradate.
Garantire ai bambini le migliori cure significa pensare al loro futuro, significa assicurare una qualità di vita serena, significa soprattutto per loro crescere e diventare adulti. Grazie ai 77 gruppi Alpini della sezione Varese che hanno venduto il panettone per acquistare un elettrocardiografo. Grazie all’Associazione Santa Caterina di Buguggiate che ha finanziato l’altro elettrocardiografo. Grazie a Carla per aver coperto l’intero costo di un ecografo. Grazie alla Ternatese Calcio per le copertine. Grazie agli Alpini di Agra, di Capolago, di Mornago, evviva gli Alpini, all’Associazione A.N.A.S. di Villaguardia, all’Associazione Panificatori di Varese, ai volontari che hanno confezionato i pacchi di Natale al Centro Commerciale Belforte e a moltissimi benefattori privati, aziende e associazioni che hanno contribuito con tanta generosità, rendendo così possibile donare un altro ecografo e l’apparecchiatura per il reparto dei piccoli che hanno problemi di udito che arrivano da tutta Italia.