BUONA VITA ALESSANDRO E CALISTA

La bellissima storia di due bimbi nati prematuri che ci hanno salutato così “La casa del sorriso è stata la nostra prima casa. In queste settimane abbiamo appreso i valori della solidarietà e dell’amore verso il prossimo. Ringraziamo Riccardo, Emanuela, Gabriella e Adelina per averci accolto e aiutato tanto in queste settimane. Ci ricorderemo sempre di voi e della nostra prima casa a Varese! Alessandro e Calista”
I genitori arrivano da lontano e sono giunti a Varese per una gravidanza a rischio. Alessandro e Calista sono nati prematuri e quando pesavano appena 1,900 grammi il bimbo e 1,500 grammi la bimba, hanno raggiunto mamma e papà alla Casa del Sorriso. Due raggi di sole che, nei momenti bui del COVID19, ci hanno regalato tanta speranza. Ora sono cresciuti e possono raggiungere i loro parenti che hanno tanta voglia di conoscerli.
Per circa tre mesi siamo stati un pò la loro famiglia, abbiamo gioito per ogni loro progresso, abbiamo fatto parte di un pezzetto della loro vita. Ce ne siamo innamorati e averli salutati è stato difficile, ma siamo felici per loro.
Ciao Alessandro e Calista correte verso il vostro futuro.