Maxi raduno di Ferrari per il Ponte del Sorriso. Per il 35esimo anniversario della Scuderia Ferrari Club di Travedona Monate, la carovana si è spostata dalla provincia sulle sponde del Verbano e a Stresa. Nel corso del Convivio che si è tenuto sull’Isola dei Pescatori, il Presidente Adriano Del Grande ha dichiarato che il raduno sosterrà economicamente la costruzione del nuovo ospedale materno infantile.
Chi siamo
Il Ponte del Sorriso sostiene in modo concreto il polo materno infantile di Varese, un ospedale di eccellenza sanitaria dove colore fa rima con calore, dove premura e attenzione sono le parole chiave per occuparsi di mamma, bambini e adolescenti, donando arredi, apparecchiature, attrezzature e/o finanziando progetti anche di ricerca scientifica.
Ci occupiamo anche della parte sana del bambino, somministrando ogni giorno una medicina magica, la fantasia, che aiuta i bambini a guarire giocando e garantiamo supporto alle loro famiglie grazie ai nostri volontari ed educatori.
Abbiamo inoltre realizzato e gestiamo direttamente una casa per ospitare le famiglie dei bambini che vengono a Varese per le cure.