INDA PER IL PONTE DEL SORRISO – dal 7 al 28 maggio 2011
La nota azienda di arredo bagno sostiene il nuovo ospedale materno infantile con una vendita promozionale dei suoi articoli.
Dal 7 al 28 maggio chi deciderà di acquistare un complemento d’arredo firmato Inda parteciperà in prima persona alla realizzazione del Ponte del Sorriso, il nuovo ospedale materno infantile di Varese.
Inda, la più grande azienda italiana operante a livello internazionale nel mercato dell’arredo bagno, ha infatti deciso di abbracciare il del Ponte del Sorriso con una campagna promozionale a favore dell’ospedale materno infantile.
Per ogni acquisto effettuato presso lo spaccio Inda Factory Shop di Caravate, aperto anche domenica 18 e 25 maggio, l’azienda devolverà una parte dell’incasso al nuovo ospedale.
“Inda ha deciso con entusiasmo di sostenere il Ponte del Sorriso, un progetto di primaria importanza per la salute dei bambini, delle mamme e di tutte le famiglie e che darà risalto a tutto il nostro territorio” dichiara Paola Fantoni di Inda srl “Infatti, devolvendo una parte degli incassi del nostro Inda Factory Shop, vogliamo sia fornire un contributo concreto alla realizzazione del Ponte del Sorriso, sia divulgare l’informazione, affinchè, un pubblico sempre più vasto, si renda protagonista sostenendo il nuovo ospedale materno infantile”.
L’iniziativa voluta da Inda è la testimonianza dell’affetto che anche il mondo imprenditoriale del territorio nutre nei confronti del Ponte del Sorriso. Un importante e ambizioso progetto che sta crescendo e continuerà a crescere grazie all’aiuto di imprenditori, aziende e privati che hanno a cuore la salute e il benessere dei bambini.