Il teatro era pieno, ma soprattutto tanti, tantissimi bambini si sono divertiti e i loro sorrisi potranno diventare altrettanti sorrisi per i bambini in ospedale. Un passo importante, infatti, è stato fatto per raccogliere fondi per attrezzare un letto da sala operatoria in grado di sostenere gli interventi più delicati di Ortopedia Pediatrica all’Ospedale Del Ponte.
Già alle 13.15 diverse famiglie attendevano che iniziassero i laboratori creativi che hanno registrato il tutto esaurito, così come il truccabimbi, per il quale molti bimbi hanno atteso pazientemente il proprio turno.
Tutti pronti poi con coroncine, strass sul viso e Olaf costruito con carta e cartoncino, per ascoltare la storia delle due sorelle che dopo anni di incomprensioni si ritrovano più unite che mai, grazie anche a tanti personaggi che popolano il mondo dei ghiacci. La regia è di Michele Visone compagnia All Crazy & Soldout.
Uno spettacolo veramente bello, interattivo, durante il quale al pubblico è stato chiesto di partecipare per esempio soffiando per simulare il vento, oppure battere i piedi per rappresentare la valle dei massi rotanti o imitare l’ululato dei lupi.
Tutto ciò per far trionfare il bene. E di bene ne è stato fatto tanto da tutti coloro che hanno comprato i biglietti della lotteria.
Ecco i numeri vincenti:
1° premio 0706
2° premio 0926
3° premio 0458
4° premio 0555
5° premio 0005
6° premio 0230
7° premio 0141
8° premio 0602
9° premio 1095
10° premio 0801