TANTE EMOZIONI ALLA CASA DEL SORRISO

Una bellissima festa alla Casa del Sorriso per salutare alcune delle famiglie ospiti che ritornano a casa dopo un anno di lontananza. Tante pizze, patatine ed un dolce super goloso hanno fatto da contorno ad una serata di allegria, risate e un pochino di commozione. Perché queste famiglie arrivano con la malinconia per la paura della malattia del proprio figlio e per aver lasciato i propri affetti , ma poi si affezionano alla nuova quotidianità, anche a noi, trovano nuove amicizie tra bambini e genitori ed ecco allora la malinconia di dover abbandonare la serenità ritrovata. Per fortuna però, il ritorno significa che il proprio bimbo sta bene e questa è la gioia più grande.
E’ stata anche una bella occasione per dire grazie a tutto la staff del reparto di Audiovestibologia di Varese, che con tanta professionalità ma anche tanta passione, ogni giorno cura i bambini nati con sordità profonda e li accompagna a risentire la vita.
Grazie a Gianluca di Advanced Bionics per aver contribuito e al campione del mondo di pizza Leone Coppola per aver donato le fantastiche pizze!